About us

Nuove leadership per imprese del futuro


Un seminario del progetto PercoRSI FVG2 per riflettere sulle nuove frontiere del lavoro (tra smart working e south working, nomadismo digitale, device, internet) e della leadership.
by iresfvg
Gratuito

11/12/2020

Webinar

Work RSI | Welfare aziendale
Nuove leadership per imprese del futuro
Webinar IRES | 11 dicembre dalle 16.00 alle 18.00

Le nuove frontiere del lavoro si spingono più verso l’online tra smart working e south working, nomadismo digitale, device, internet.
In questo scenario la leadership non è più quella di una volta, né quella esercitata né tantomeno quella che i dipendenti vogliono.
Serve un cambio di paradigma, ce lo chiede la Storia. È definitivamente tramontata l’era del pugno di ferro e della comunicazione manipolativa. La resilienza ha dimostrato tutti i suoi limiti. Serve essere liquidi ma solo se opportunamente viscosi per relazionarsi con un ambiente lavorativo che cambia velocemente e con le persone che mostrano, soprattutto le nuove generazioni, desideri, aspettative e progetti diversi rispetto alle generazioni precedenti.

Programma

* Piero Vigutto
Ex direttore del personale, attualmente Consulente di Direzione per la gestione del personale e temporary manager, psicologo del lavoro

Testimonianza aziendale
* Andrea Pizzato
Ceo & Founder di Spider 4 Web Srl

Caratteristiche

Sedi e date
Venerdì 11 dicembre 2020 dalle 16 alle 18
Webinar IRES FVG Impresa Sociale

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, professionisti, parti sociali, disoccupati/e.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il webinar sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

IRES FVG Impresa Sociale
Referente: Chiara Cristini tel. 0432 415436 e-mail: percorsifvg2@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)