About us

Ambienti Confinati e Spazi Confinati: cosa sono e chi può lavorarci?


Un webinar per sensibilizzare ed informare i partecipanti sui comportamenti sicuri da tenere negli ambienti e spazi confinati e come poter gestire le situazioni di emergenze.
by iresfvg
Gratuito

26/11/2020

Webinar meeting

Work SIC | Imprenditori, consulenti, lavoratori
Ambienti Confinati e Spazi Confinati: cosa sono e chi può lavorarci?

Webinar meeting | 26 novembre dalle 17 alle 19

Saliti alla ribalta della cronaca negli ultimi anni, per i gravissimi incidenti sul lavoro di cui sono stati teatro, gli ambienti sospetti di inquinamento o confinati rappresentano un importante capitolo della sicurezza sul lavoro. Il seminario vuole sensibilizzare ed informare i partecipanti sui comportamenti sicuri da tenere in questi luoghi e come poter gestire le situazioni di emergenze.

Programma

* Antonio Zavagno
“Ambienti Confinati e Spazi Confinati: cosa sono e chi può lavorarci?”

Testimonianza
* Aldo Tomat
Socio di società di servizi, Rspp
“L’esperienza in qualità di Rspp di aziende che affrontano tutti i giorni problematiche di sicurezza relative agli ambienti confinati”

Caratteristiche

Sedi e date
26 novembre 2020 dalle 17 alle 19
CEFAP FVG, webinar meeting

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, non occupati, professionisti, studenti e studentesse.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

CEFAP FVG
Stefania Feltrin s.feltrin@cefap.fvg.it

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)