About us

Ricerca personale Solari e MvLabs: il corso per back-end developer

Formazione back-end developer

Le aziende SOLARI DI UDINE Spa e MVLABS Srl cercano nuovo personale da formare preliminarmente con un corso gratuito sulla programmazione software con linguaggio C# in ambiente .NET, con particolare riferimento al back-end development. L’offerta è proposta dalle due aziende in collaborazione con il Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG.

Il corso di Formazione per back end developer, in partenza a giugno 2021 avrà una durata di 450 ore di cui 150 di stage in azienda. Al termine del percorso verrà valutato il possibile inserimento in azienda tramite contratto di lavoro commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.

Possono partecipare tutte le persone, disoccupate al momento dell’avvio del corso, con un forte interesse per l’informatica, la programmazione e l’ambito ICT, maturato anche attraverso approfondimento personale o scolastico. Sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma o di una laurea in ambito informatico o tecnico/scientifico e la conoscenza dei concetti base della programmazione informatica e ad oggetti.

Al corso si accede previo superamento della selezione coordinata dal Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG e i responsabili del recruitment di Solari di Udine e di MV Labs. Per partecipare, è necessario candidarsi rispondendo entro il 25 giugno 2021 al seguente annuncio pubblicato sulle pagine della Regione dedicate alle offerte di lavoro e tirocinio:

*Codice Offerta L483-38396 Corso di formazione per back end developer

Per conoscere le aziende, ricevere informazioni sul profilo ricercato, sulle finalità del corso e sulle modalità di candidatura:

Martedì 22 giugno 2021 dalle ore 16.00
«Incontro online con le aziende SOLARI di Udine Spa e MV LABS Srl»
Scarica l’invito / Iscrizioni entro il 21 giugno / per partecipare

Per informazioni sul corso:
* IRES Udine, referente Mara Qualizza qualizza.m@iresfvg.org tel. 0432 415433
* Scheda web dedicata al corso

Loghi FSE PIPOL 18/20

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.