About us

Gruppo Euris cerca programmatori/trici Java: candidature aperte al corso

corso programmatori JAVA

Per il potenziamento del proprio organico l’azienda GRUPPO EURIS SPA cerca nuove figure da formare preliminarmente tramite un corso gratuito, realizzato da IRES FVG nell’ambito del progetto Pipol, volto a sviluppare le competenze relative alla programmazione software attraverso l’utilizzo del linguaggio Java. L’offerta è proposta dal Gruppo Euris Spa in collaborazione con il Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG.

Il corso in Tecniche di programmazione JAVA, in partenza a maggio 2021 avrà una durata di 450 ore di cui 136 di stage in azienda. Al termine del percorso verrà valutato il possibile inserimento in azienda tramite contratto di lavoro commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.

Possono partecipare tutte le persone, disoccupate al momento dell’avvio del corso, con un forte interesse per l’informatica, maturato anche attraverso approfondimento personale o scolastico. Sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma o di una laurea in ambito informatico o in ambito matematico/scientifico e la conoscenza di tecniche di programmazione Object Oriented (OOP) e di Database Relazionali.

Per partecipare, è necessario candidarsi rispondendo entro il 3 maggio 2021 al seguente annuncio pubblicato sulle pagine della Regione dedicate alle offerte di lavoro e tirocinio:

* Codice Offerta L424-37462 Corso Tecniche di programmazione Java – Gruppo Euris

Per conoscere l’azienda, ricevere informazioni sui profili ricercati, sulle finalità del corso e sulle modalità di candidatura:

Martedì 27 aprile 2021 dalle ore 16.00
«Incontro online con l’azienda Gruppo Euris Spa»
Scarica l’invito / Iscrizioni entro il 25 aprile / per partecipare

 

Per informazioni sul corso:
* IRES Udine, referente Mara Qualizza qualizza.m@iresfvg.org tel. 0432 415433
* Scheda web dedicata al corso

Loghi FSE PIPOL 18/20

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.