About us

Team building per la sicurezza


Obiettivo del seminario è riflettere sul ruolo che gli RLS rivestono nel fare squadra e nella creazione di un clima collaborativo.
by iresfvg
Gratuito

03/12/2019

Trieste

Work RLS | RLS e RLST
Team building per la sicurezza
Trieste c/o IRES FVG | 3 dicembre 2019 dalle 14 alle 18

Saper lavorare in squadra con RSPP e preposti e incoraggiare la partecipazione attiva dei lavoratori per instaurare un dialogo generativo tra i dipendenti e la dirigenza rappresentano elementi determinanti per creare la cultura della sicurezza aziendale.
Obiettivo del seminario è riflettere sul ruolo che gli RLS rivestono nel fare squadra e nella creazione di un clima collaborativo.

Contenuti

Programma
Renata Borgato
Collabora con l’Università degli Studi Milano Bicocca, formatrice manageriale, esperta di sicurezza, si occupa da molti anni di formazione degli adulti, in particolare di formazione formatori e di progettazione e gestione di interventi formativi, esperta di giochi didattici, pubblica regolarmente per le case editrici FrancoAngeli e Ferrari Sinibaldi.
Come riuscire a far squadra in azienda per la sicurezza

Testimonianza
* Renato Kneipp
Funzionario sindacale
Esperienze di successo nella risoluzione dei problemi della sicurezza sul lavoro

Caratteristiche

Sedi e date
3 dicembre 2019 dalle 14 alle 18
c/o IRES Trieste
via Vidali 1 Trieste

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina dedicata al seminario.
In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

IRES FVG Impresa Sociale
Andreina Tonello | tonello.a@iresfvg.org
tel. 0432 415427

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.