About us

Da lavoro stabile a lavoro liquido: lo smartworking nuovo rischio da valutare o opportunità gestionale nel post Coronavirus


Fino a pochi mesi fa parlare di Smartworking e la sua applicazione sembrava essere previlegio di pochi, malgrado la normativa (Europea e Nazionale) si fosse resa più che proattiva nella sua diffusione e implementazione. Il punto della situazione e una testimonianza di applicazione virtuosa cercheranno di fare un po’ di chiarezza.
by iresfvg
Gratuito

22/07/2020

Webinar meeting

Work SIC | Lavoratori
Da lavoro stabile a lavoro liquido: lo smartworking nuovo rischio da valutare o opportunità gestionale nel post Coronavirus
Webinar meeting | 22 luglio dalle 9.00 alle 11.00

Fino a pochi mesi fa parlare di Smartworking e la sua applicazione sembrava essere previlegio di pochi, malgrado la normativa (Europea e Nazionale) si fosse resa più che proattiva nella sua diffusione e implementazione. La presente situazione di emergenza l’ha reso necessario e per molti unico modo di poter essere connessi con il mondo economico e relazionale lavorativo. Siamo certi, però, che la sua implementazione ricada nei parametri definiti dalla norma? Quale è e come si relazione il lavoro nella realtà il lavoro da casa? Il punto della situazione e una testimonianza di applicazione virtuosa cercheranno di fare un po’ di chiarezza.

Programma

* Dott.ssa Amabile TURCATEL
RSPP, Formatore e Consulente da anni opera nel settore della sicurezza.

Testimonianza
* Dott.ssa Federica POLLONI
Consulente aziendale in ORG NUMERI, in materia di Salute & Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e Igiene Alimentare di cui è socia dal 2013, attuale Presidente di Confapitreviso.

Caratteristiche

Sedi e date
22 luglio dalle 9.00 alle 11.00
ENAIP FVG, webinar meeting

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, non occupati, professionisti, studenti e studentesse.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

ENAIP FVG

Referente: Marzia Perini
tel. 0434 586437 | m.perini@enaip.fvg.it

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)