About us

La percezione del rischio in tempo di COVID-19: riflessioni tecniche ed esempio nuovi e di buone prassi


La percezione del rischio è da sempre uno dei punti focali nella implementazione di una efficace Valutazione in ogni ambito aziendale (pubblico e privato). L’emergenza COVID-19 ha certamente ribaltato, ribadito e diversamente codificato la sua percezione, spesso confondendo non solo il lavoratore ma anche il semplice cittadino. Alcune riflessioni si fanno d’obbligo anche nella corretta implementazione e revisione di protocolli e comportamenti lavorativi.
by iresfvg
Gratuito

20/07/2020

Webinar meeting

Finalità

Work SIC | Lavoratori
La percezione del rischio in tempo di COVID-19: riflessioni tecniche ed esempio nuovi e di buone prassi
Webinar meeting | 20 luglio dalle 10.00 alle 12.00

La percezione del rischio è da sempre uno dei punti focali nella implementazione di una efficace Valutazione in ogni ambito aziendale (pubblico e privato).
L’emergenza COVID-19 ha certamente ribaltato, ribadito e diversamente codificato la sua percezione, spesso confondendo non solo il lavoratore ma anche il semplice cittadino.
Alcune riflessioni si fanno d’obbligo anche nella corretta implementazione e revisione di protocolli e comportamenti lavorativi.

Programma

* Dott.ssa Palma GALETTI
RSPP e Consulente Aziendale per la sicurezza Esperta in Comunicazione e Marketing dell’impresa
“La percezione del rischio in tempo di Corona Virus: tra Pericolo Rischio Danno”

Testimonianza
* Arch. Michela BOSCO
Consulente in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro. Formatore sicurezza con declinazione al gender (stranieri, richiedenti asilo, diversamente abili)
“La Valutazione del Rischio esempi applicativi in tempo di CoronaVirus”

 

Caratteristiche

Sedi e date
20 luglio dalle 10.00 alle 12.00
ENAIP FVG, webinar meeting

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, non occupati, professionisti, studenti e studentesse.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

ENAIP FVG

Referente: Marzia Perini
tel. 0434 586437 | m.perini@enaip.fvg.it

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)