Bilancio Sociale IRES: online l’edizione 2021

L’ultimo Bilancio Sociale IRES è consultabile e scaricabile online dal sito IRES FVG.

L’edizione 2021 dà continuità ad un processo iniziato nel 2012 per la rendicontazione e la gestione delle tematiche di sostenibilità dell’Istituto, ed è stato strutturato prendendo a riferimento le Linee Guida del IIRC – International Integrated Reporting Council, gli Standard definiti dal GRI – Global Reporting Iniziative Standards e AA1000 AccountAbility Stakeholder Engagement Standard. Evidenzia, pertanto, i capitali tangibili e intangibili impiegati (capitale relazionale, capitale organizzativo, capitale umano, capitale naturale, capitale finanziario), le attività realizzate e gli obiettivi strategici/materiali per l’IRES FVG e gli stakeholders di riferimento.

Per noi è importante poter condividere con tutti i nostri interlocutori questo documento per avviare una riflessione partecipata con soci, collaboratori e stakeholder sull’andamento, la qualità e l’impatto che la nostra attività ha sul territorio regionale.

Per aiutarci a migliorare il contenuto e l’impostazione che abbiamo dato al nostro Bilancio Sociale e per renderlo sempre più chiaro ed esaustivo è possibile anche rispondere ad un brevissimo questionario attraverso il quale potrete darci un feedback ed eventuali vostri suggerimenti di miglioramento.

👉Scarica il Bilancio Sociale IRES
👉Vai al questionario