About us

Webinar 27 gennaio: Strategie di marketing digitale per le PMI

Si terrà venerdì 27 gennaio dalle 17 alle 18.30 il primo webinar sui temi del management dell’innovazione organizzativa e del marketing, promosso da IRES insieme ad alcuni nostri partner e stakeholder regionali nell’ambito delle attività formative organizzate da APAFORM (Associazione professionale ASFOR dei formatori di Management) per i propri soci.

La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, ai Soci APAFORM e ASFOR. Possono comunque aderire e partecipare anche le realtà produttive e aziendali regionali previa iscrizione alla seguente form online entro le 16.30 di venerdì 27 gennaio: form di iscrizione

Strategie di marketing digitale per le PMI

ll mondo META è un mondo che comprende Facebook, Instagram, Whatsapp e Messenger. E se è ben chiaro l’uso “privato” degli strumenti, rimane ancora ambiguo il loro rapporto con l’impresa, soprattutto la nostra Piccola e Media Impresa. Si parla spesso dei canali META, ma realmente qual è la corretta strategia per l’azienda? Come collocarli in un piano di Marketing? Quanto spendere e quanto dedicare in termini di tempo?

Approfondiremo questi temi con il prof. Enrico Marchetto, docente di Strategie Digitali per il Turismo all’Università di Udine.

Programma

Dalle 17.00 alle 17.05
Introduzione e coordinamento
Elio Borgonovi, Presidente APAFORM

Dalle 17.05 alle 18.00
Strategie di marketing su META per le PMI
Enrico Marchetto, Docente di Strategie Digitali per il Turismo all’Università di Udine

Testimonianza aziendale
Matteo Bertoni, Digital Specialist di Pratic SpA

Dalle 18.00 alle 18.30
Dibattito tra i partecipanti

Per maggiori informazioni

Marina De Tina 0432 415407 detina.m@iresfvg.org
Michela Rosso 0432 415427 rosso.m@iresfvg.org