About us

Nuova edizione del corso con ANACI per diventare amministratori di condominio

Partirà a gennaio 2022 la nuova edizione del corso abilitante alla professione dell’Amministratore di condominio.

Il percorso è organizzato da ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari sede provinciale di Udine, che ha scelto anche quest’anno IRES quale soggetto formativo per la realizzazione dell’attività formativa e la raccolta delle adesioni (leggi la lettera di collaborazione con ANACI).

Si tratta di 88 ore di formazione, erogata in modalità online, e di 4 ore di esami finali da realizzare presso la sede IRES di Udine.
Il programma rispetta i temi e i contenuti previsti dal Dm 140 del 13 agosto 2014 e riguarderà un approfondimento: sulla normativa di riferimento e sull’utilizzo del bene condominiale, sulla natura legale della figura dell’amministratore, sui suoi compiti e sulle eventuali sanzioni, sulla gestione amministrativa e della sicurezza, sui principi di comunicazione e gestione dei conflitti (scarica il programma completo).

Tutte le informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, entro il 17 gennaio 2022, sono consultabili dalla pagina dedicata sul nostro sito:

«Corso abilitante alla professione di amministratore di condominio»
88 ore più esami | a partire da gennaio 2022 | online e in presenza (esami)

Per informazioni

Scarica la brochure
Contatta IRES FVG Udine viale Ungheria 22 | tel 0432 505479 | commerciale@iresfvg.org

In collaborazione con