About us

Gruppo Euris cerca nuovi programmatori Java

corso programmatori JAVA

Per il potenziamento del proprio organico l’azienda GRUPPO EURIS SPA cerca nuove figure da formare preliminarmente tramite un corso gratuito, realizzato da IRES FVG nell’ambito del progetto Pipol, volto a sviluppare le competenze relative alla programmazione software attraverso l’utilizzo del linguaggio Java. L’offerta è proposta dal Gruppo Euris Spa in collaborazione con il Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG.

Il corso in Tecniche di programmazione JAVA, in partenza a maggio 2022 avrà una durata di 450 ore di cui 136 di stage in azienda. Al termine del percorso verrà valutato il possibile inserimento in azienda tramite contratto di lavoro commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.

Possono partecipare tutte le persone, disoccupate al momento dell’avvio del corso, con un forte interesse per l’informatica, maturato anche attraverso approfondimento personale o scolastico. Sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma o di una laurea in ambito informatico o matematico/scientifico e la conoscenza dei concetti di base della programmazione (variabili, strutture di controllo decisionali e interative) e degli elementi relativi alla programmazione di oggetti.

Per partecipare, è necessario candidarsi rispondendo entro il 30 aprile 2022 al seguente annuncio pubblicato sulle pagine della Regione dedicate alle offerte di lavoro e tirocinio:

* Codice Offerta L424-59141 Corso Tecniche di programmazione Java

Per conoscere l’azienda, ricevere informazioni sui profili ricercati, sulle finalità del corso e sulle modalità di candidatura:

Lunedì 11 aprile 2022 dalle ore 16.00
«Incontro online con l’azienda Gruppo Euris SpaVideo dell’evento

 

Per informazioni sul corso:
* IRES Udine, referente Mara Qualizza qualizza.m@iresfvg.org tel. 0432 415433
* Scheda web dedicata al corso

Loghi FSE PIPOL 18/20

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.