About us

TEAL organization: verso un nuovo concetto di impresa


Al via la seconda edizione del corso sui principi della TEAL Organization pensato per formare una figura che accompagni un'impresa o un gruppo di lavoro verso l'implementazione di un nuovo modello organizzativo, basato su stili di leadership innovativi, flessibilità, autonomia e su pratiche di management in grado di coinvolgere il team migliorando le performance.
by iresfvg
Gratuito

15/06/2020

Formazione online

Teal organization

Finalità

Per formare una figura esperta di principi del TEAL Organization, in grado di accompagnare l’impresa o il proprio gruppo di lavoro verso un’evouluzione del modello organizzativo basato su nuovi stili di leadership, sulla promozione di forme di auto-organizzazione, sulla valorizzazione delle persone, sulla responsabilità e la condivisione di uno scopo comune, garantendo un clima positivo interno e il miglioramento dei risultati economici.

Contenuti

– Responsabilità Sociale d’Impresa;
– Diversity Management e Welfare aziendale;
– Introduzione all’approccio TEAL;
– Analizzare e comprendere il proprio modello organizzativo;
– Tecniche e pratiche per favorire un modello TEAL;
– Project work: pianificare strategie TEAL in azienda.

Caratteristiche

Destinatari
Il corso si rivolge a persone maggiorenni disoccupate, inoccupate, inattive o occupate, residenti o domiciliate in FVG. Saranno considerati titoli preferenziali quelli coerenti con il percorso oltre che il livello di motivazione manifestato.

Costi: il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo sociale europeo.
Durata e orari: 68 ore, da giugno a settembre 2020 in orario da definire in base alle disponibilità dei partecipanti.
Sede: IRES FVG, formazione online.
Certificazione finale: di frequenza

Per partecipare

Iscrizioni entro l’8 giugno 2020 con compilazione e invio del curriculum vitae firmato e aggiornato tramite la form online disponibile nella pagina.
A giugno è prevista una fase di selezione con colloquio individuale per verificare le competenze di base e la motivazione a partecipare.

Per informazioni

IRES Udine viale Ungheria 22 | tel 0432 505479 | info@iresfvg.org
Elena Cabras | 0432 415453 | cabras.e@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal fondo sociale europeo.