About us

Il welfare aziendale: è davvero così strategico? Non bastavano i buoni pasto?


Un webinar del progetto PercoRSI FVG2 per riflettere sul welfare aziendale non quale mero adempimento amministrativo ma come leva su cui puntare per la gestione del personale, utile per migliorare le condizioni di lavoro, alleviare lo stress interno, migliorare la comunicazione e, per gli irriducibili, ottenere uno sgravio fiscale (valido sia per le imprese che per i dipendenti).
by iresfvg
Gratuito

04/12/2020

Webinar

Work RSI | Welfare aziendale
Il welfare aziendale: è davvero così strategico? Non bastavano i buoni pasto?
Webinar IRES | 4 dicembre dalle 16.00 alle 18.00

Non bastavano i buoni pasto è una domanda che ancora viene posta quando si propone un piano di welfare aziendale. La disposta è “No, non è sufficiente”.
Il welfare non è un mero adempimento amministrativo ma una leva su cui puntare per la gestione del personale, utile per migliorare le condizioni di lavoro, alleviare lo stress interno, migliorare la comunicazione e, per gli irriducibili, ottenere uno sgravio fiscale (valido sia per le imprese che per i dipendenti).

Programma

* Piero Vigutto
Ex direttore del personale, attualmente Consulente di Direzione per la gestione del personale e temporary manager, psicologo del lavoro
Il benessere indotto dal welfare aziendale

Testimonianza aziendale
* Marco Fadini
AD di Lamitex Spa

Caratteristiche

Sedi e date
Venerdì 4 dicembre 2020 dalle 16 alle 18
Webinar IRES FVG Impresa Sociale

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, professionisti, parti sociali, disoccupati/e.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il webinar sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

IRES FVG Impresa Sociale
Referente: Chiara Cristini cell. 345 9992061 e-mail: cristini.c@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)