About us

Emergenza Covid-19: sospensione della formazione in presenza

emergenza Covid

Le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 contenute nel DPCM firmato oggi 3 novembre 2020 e in vigore da venerdì 6 novembre 2020, prevedono che i corsi di formazione pubblici e privati possano svolgersi SOLO con modalità a distanza.

Pertanto dal 6 novembre anche le nostre attività formative, programmate “in presenza” presso le sedi IRES di Udine e Trieste, si adegueranno alle disposizioni nazionali e verranno organizzate con modalità “a distanza” compatibilmente con gli argomenti e i contenuti trattati.

I  nostri uffici di segreteria di Udine e Trieste rimarranno aperti al pubblico ma sarà necessario fissare un appuntamento scrivendoci una mail o telefonando direttamente ai nostri numeri di centralino. Per velocizzare l’accesso è possibile anche scaricare e compilare per presa visione l’informativa COVID-19 e il questionario COVID-19 che verranno richiesti al momento di accesso agli uffici.

Per qualsiasi informazione o per eventuali richieste potete contattare i referenti dei corsi o scriverci a info@iresfvg.org.

Vi daremo ulteriori informazioni appena disponibili!