About us

TEAL organization: verso un nuovo concetto di impresa


Al via la nuova edizione del corso sui principi della TEAL Organization pensato per formare una figura che accompagni un'impresa o un gruppo di lavoro verso l'implementazione di un nuovo modello organizzativo, basato su stili di leadership innovativi, flessibilità, autonomia e su pratiche di management in grado di coinvolgere il team migliorando le performance.
by iresfvg
Gratuito

da maggio 2021

Udine e online

Teal organization

Per formare una figura esperta di principi del TEAL Organization, in grado di accompagnare l’impresa o il proprio gruppo di lavoro verso un’evouluzione del modello organizzativo basato su nuovi stili di leadership, sulla promozione di forme di auto-organizzazione, sulla valorizzazione delle persone, sulla responsabilità e la condivisione di uno scopo comune, garantendo un clima positivo interno e il miglioramento dei risultati economici.

Contenuti

*Social Skills;
*Introduzione all’approccio TEAL;
*Analizzare e comprendere il proprio modello organizzativo;
*Tecniche e pratiche per favorire un modello TEAL;
*Project work: pianificare strategie TEAL in azienda.

Caratteristiche

Destinatari
Il corso si rivolge a persone maggiorenni disoccupate, inoccupate, inattive o occupate, residenti o domiciliate in FVG. Saranno considerati titoli preferenziali quelli coerenti con il percorso oltre che il livello di motivazione manifestato.

Costi: il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo sociale europeo.
Durata e orari: 68 ore, dal 06 maggio a 13 luglio 2021 in orario serale il martedì e giovedì dalle 18.00 alle 21.00 e qualche sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00
Sede: IRES FVG Udine e formazione online.
Certificazione finale: di frequenza

Per partecipare

Iscrizioni entro il 29 aprile 2021 con compilazione e invio del curriculum vitae firmato e aggiornato tramite la form online disponibile nella pagina.
E’ prevista una fase di selezione con colloquio individuale per verificare le competenze di base e la motivazione a partecipare.

Per informazioni

IRES Udine viale Ungheria 22 | tel 0432 505479 | info@iresfvg.org
Monica Serra | 0432 415469 | serra.m@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)