About us

Nuovi modelli organizzativi: esperienze a confronto


Un webinar del progetto PercoRSI FVG2 per riflettere sui nuovi modelli organizzativi aziendali.
by iresfvg
Gratuito

28/11/2020

Webinar

Work RSI | Governance dell’impresa
Nuovi modelli organizzativi: esperienze a confronto
Webinar Animaimpresa | 28 novembre 2020 dalle 10.00 alle 12.00

L’incontro avverrà nella forma di confronto partecipato sui nuovi modelli organizzativi aziendali. Organizzazioni teal, sistemi di governance dinamica, società benefit sono alcuni dei temi chiave dell’incontro. Lorenzo D’Andrea guiderà il dibattito con i partecipanti, presentando casi ed esperienze concrete. Ci sarà spazio per un dialogo con Fabio Pettarin di Tecnest che porterà la testimonianza di un’azienda del territorio che si interroga su questi processi di cambiamento.

Programma

* Lorenzo D’Andrea
Esperto di comunicazione, è socio fondatore di Foxwin, una tra le prime organizzazioni Teal d’Italia. Inoltre è Co-fondatore di People R-Evolution, When Business and Humanity Become One, community che promuove il dibattito e la diffusione di modelli organizzativi aziendali innovativi.

Testimonianza
* Fabio Pettarin
Presidente Tecnest Srl

Caratteristiche

Sedi e date
Sabato 28 novembre 2020 dalle 10 alle 12
Webinar Animaimpresa

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, professionisti, parti sociali, disoccupati/e.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il webinar sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

Animaimpresa APS
Referente: Andrea De Colle tel. 0432 544660 e-mail: animaimpresa@gmail.com

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)