About us

CSR e welfare management


Per formare una figura esperta nelle tecniche di CSR e di welfare aziendale e territoriale per favorire e sostenere processi di innovazione organizzativa in ambito aziendale attraverso l’integrazione dei principi della CSR (Corporate Social Responsibility) e del Welfare Aziendale nelle strategie di business dell’impresa.
by iresfvg
Gratuito

dicembre 2020

Udine e formazione online

Il corso intende formare una figura esperta nelle tecniche di CSR e di welfare aziendale e territoriale per favorire e sostenere processi di innovazione organizzativa in ambito aziendale attraverso l’integrazione dei principi della CSR (Corporate Social Responsibility) e del Welfare Aziendale nelle strategie di business dell’impresa.
Il corso è dedicato a quanti sono interessati ad approfondire gli strumenti di misurazione, gestione e rendicontazione non finanziaria della sostenibilità e responsabilità sociale all’interno di un’organizzazione e all’attuazione di modelli di welfare aziendale e territoriale.

Contenuti

* Integrare la CSR nelle strategie d’impresa;
* Il paradigma CSR;
* Strumenti di rendicontazione non finanziaria d’impresa;
* Comunicare la CSR;
* Stakeholder engagement ed evoluzioni della CSR;
* Attuare modelli di welfare aziendale e territoriale.

Caratteristiche

Destinatari: il corso si rivolge a persone maggiorenni disoccupate, inoccupate, inattive o occupate, residenti o domiciliate in FVG. Saranno considerati titoli preferenziali quelli coerenti con il percorso oltre che il livello di motivazione manifestato.
Costi: il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo sociale europeo.
Durata e orari: 60 ore, da dicembre 2020 a febbraio 2021, in orario da definire in base alla disponibilità dei partecipanti.
Sede
*In presenza c/o IRES Udine, compatibilmente con le disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria.
*Online, attraverso la piattaforma FAD IRES.

Certificazione finale: di frequenza.

Per partecipare

Entro il 30 novembre 2020 compilare la scheda di iscrizione online, disponibile nella presente pagina web dedicata al corso e inviarla insieme a un Curriculum aggiornato e firmato.
È prevista una fase di selezione con colloquio individuale per verificare le competenze di base e la motivazione a partecipare.

Per informazioni

IRES FVG Udine viale Ungheria 22 (su appuntamento) tel 0432 505479 | info@iresfvg.org
Chiara Cristini cristini.c@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione dell’informativa ai sensi degli gli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e acconsento al trattamento dei miei dati personali.