About us

La formazione per il settore culturale: promozione culturale friulano

Programma Specifico 64

In partenza a maggio 2020 il prossimo corso realizzato dall’IRES nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo (Avviso PS 64/18) con particolare riferimento al settore dei social media e dell’audiovisivo.
I percorsi della durata di 240 ore sono realizzati in partnership con enti ed aziende del settore e prevedono, per gli allievi che avranno portato a termine il percorso, un tirocinio della durata fino a 6 mesi da realizzare presso uno dei partner del progetto.

l corsi si rivolgono a persone disoccupate con specifica formazione nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo, secondo quanto indicato nel rispettivo avviso di selezione consultabile dalla scheda web dedicata ai progetti.

[FPGO 4] Formazione nell’ambito degli eventi e spettacoli dal vivo
TECNICHE DI PROMOZIONE LINGUISTICA E CULTURALE FRIULANA | Avviso di selezione
Per offrire gli strumenti di marketing e di comunicazione necessari a promuovere e valorizzare, attraverso la realizzazione di eventi culturali, il patrimonio linguistico friulano. Il progetto nasce dalla necessità, manifestata dai partner del progetto operanti sul territorio regionale a tutela della lingua friulana, di formare figure specializzate nell’erogazione di servizi linguistici e di promozione e valorizzazione culturale della lingua friulana.
Destinatari: disoccupati, residenti/domiciliati in FVG in possesso di un titolo di studio indicato dall’Avviso e coerente con le tematiche del corso.

Durata: 240 ore, da maggio a luglio 2020
Sede: Udine
Attestato: di Frequenza

Per info e iscrizioni
Sulle opportunità offerte dal Programma Specifico 64/2018 e per consultare l’intera offerta formativa
www.regione.fvg.it / materiale informativo

Sui percorsi promossi e organizzati dal nostro istituto:
IRES Udine viale Ungheria 22
tel 0432 505479 fax 0432 513363 info@iresfvg.org


L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR FSE 2014/2020. Il POR FSE 2014/2020 è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.