About us

Lo Smart Working nello tsunami Covid-19: conseguenze psicosociali, opportunità e ricadute sul funzionamento organizzativo


Superata la fase emergenziale, è davvero possibile continuare a considerare il lavoro agile come un’opportunità per le organizzazioni? Un approfondimento sui punti di forza e di debolezza, attraverso la testimonianza di un’azienda leader in Italia.
by iresfvg
Gratuito

21/07/2020

Webinar meeting

Work RSI | Welfare aziendale
Lo Smart Working nello tsunami Covid-19: conseguenze psicosociali, opportunità e ricadute sul funzionamento organizzativo
Webinar meeting | 21 luglio 2020 dalle 15.30 alle 18.30

Che hanno fatto le organizzazioni per fronteggiare la crisi? Come sono andate le cose? Quali i punti di forza e di debolezza dello Smart Working forzato? Che fare ora?
Proseguono gli appuntamenti per riflettere sulle conseguenze, opportunità e ricadute della fase emergenziale e sui modelli per la ridefinizione organizzativa delle attività individuali e di gruppo in presenza e a distanza.
In questa puntata affronteremo il tema psico sociale della Smart Working forzato e ci confronteremo su come far tesoro dell’esperienza.

Programma

* Dott. Dario Forti
Consulente di sviluppo organizzativo; presidente di Ariele- Associazione Italiana di Psicosocioanalisi; membro della direzione scientifica della rivista Educazione sentimentale.
“Lo Smart Working nello tsunami Covid-19: conseguenze, opportunità e ricadute sul funzionamento organizzativo”

Testimonianza aziendale
* Dott.ssa Flavia Ganis
General Director STI Engineering
“Lo Smart Working durante la quarantena: lo stato dell’arte in STI Engineering”

 

Caratteristiche

Sedi e date
Martedì 21 luglio 2020 dalle 15.30 alle 18.30
IRES FVG Impresa Sociale
Webinar meeting

Destinatari persone occupate, responsabili risorse umane, consulenti aziendali, parti sociali, disoccupati/e residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

IRES FVG Impresa Sociale
Referente: Marina De Tina cell. 0432 505479 e-mail: detina.m@iresfvg.org

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)