About us

Videomapping: presentazione del corso per creare eventi culturali

Presentazione videomapping

Si terrà giovedì 27 gennaio 2022, in modalità online, a partire dalle ore 16.00 l’incontro di presentazione del corso sulle Tecniche di videomapping per la creazione degli eventi in partenza a febbraio presso la sede IRES di Udine.

Insieme anche ad uno dei principali docenti coinvolti, il dott. Francesco Scarel, durante il webinar presenteremo le finalità e gli obiettivi formativi e di inserimento occupazionale previsti dal corso che rappresenta una concreta opportunità di specializzazione e riqualificazione professionale per chi attualmente è alla ricerca di una nuova occupazione e possiede una specifica formazione in ambito culturale e/o artistico.
Il corso, infatti, si colloca tra le azioni messe in campo dalla Regione FVG attraverso il Fondo sociale europeo (Programma Specifico 64/2018) per favorire l’occupazione in ambito culturale con specifico riferimento in questo caso alla gestione degli eventi e degli spettacoli dal vivo, settore particolarmente colpito negli ultimi due anni dalle limitazioni imposte dalla pandemia.

Il percorso è realizzato in partnership con importanti enti ed aziende del settore e prevede, per gli allievi che avranno portato a termine il percorso, un tirocinio da realizzare presso uno dei partner del progetto. 

Info e iscrizioni al webinar

L’incontro di presentazione si svolgerà in modalità online a partire dalle 16.00. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando e inviando la form di iscrizione dalla presente pagina dedicata e indicando anche un riferimento mail per l’invio del link di collegamento.

Referente:
Roberta Riga riga.r@iresfvg.org

Loghi FSE 2014 2020
L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR FSE 2014/2020. Il POR FSE 2014/2020 è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)