About us

L’IFTS CSR ACCOUNTABILITY si presenta

IFTS CSR Accountability

In partenza all’IRES di Udine il corso di specializzazione post diploma IFTS per formare una figura in grado di operare nelle funzioni amministrativo-finanziarie aziendali a supporto della definizione e implementazione di strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa. Le iscrizioni al corso di CSR ACCOUNTABILITY sono aperte fino a venerdi 8 ottobre.

Per conoscere meglio le competenze sviluppate durante il percorso e la spendibilità del profilo nelle aziende regionali iscriviti al webinar di presentazione del corso per:

Webinar / Lunedi 5 ottobre / dalle 11.00 alle 12.30
IFTS CSR ACCOUNTABILITY: la gestione contabile per le imprese Responsabili
Il webinar realizzato in collaborazione con i docenti di riferimento del corso IFTS e con AnimaImpresa per presentare le motivazioni e le finalità del corso oltre che i requisiti per partecipare e le modalità organizzative di realizzazione dell’intervento formativo.
Per partecipare, invia una mail alla referente del corso Mara Qualizza (qualizza.m@iresfvg.org) per ricevere il link per accedere al webina di presentazione.

Tutte le informazioni sul corso sulla pagina dedicata
TECNICHE PER L’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA CSR ACCOUNTABILITY / brochure informativa

Il corso e la partecipazione al webinar è completamente gratuita in quanto l’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.
Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Loghi FSE 2014 2020