About us

La cultura ha tante facce: i corsi sul videomapping e il turismo culturale sostenibile

Programma Specifico 64

Programma Specifico 64Iscrizioni aperte al corso IRES realizzato nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo (Avviso PS 64/18) con particolare riferimento al settore della gestione degli eventi e spettacoli dal vivo.
Il percorso è realizzato in partnership con enti ed aziende del settore e prevede, per gli allievi che avranno portato a termine il percorso, un tirocinio da realizzare presso uno dei partner del progetto.

Il corso si rivolge a persone disoccupate con specifica formazione nell’ambito dei beni culturali, artistici e del turismo, secondo quanto indicato nel rispettivo avviso di selezione consultabile dalla scheda web dedicata al progetto.

All’IRES, in partenza a febbraio il seguente percorso:

[FPGO 4] Formazione nell’ambito degli eventi e spettacoli dal vivo
TECNICHE DI VIDEOMAPPING PER LA CREAZIONE DEGLI EVENTI | iscrizioni entro il 31 gennaio | Avviso di selezione 
Per acquisire le competenze base del videomapping per la progettazione e creazione di eventi promozionali o artistici attraverso la videoproiezione di immagini, video e luci su grandi superfici sia in luoghi chiusi che all’aperto su monumenti e spazi urbani.

Per info e iscrizioni

Sulle opportunità offerte dal Programma Specifico 64/2018 e per consultare l’intera offerta formativa
www.regione.fvg.it / materiale informativo

Sui percorsi promossi e organizzati dal nostro istituto:
IRES Udine viale Ungheria 22
tel 0432 505479 fax 0432 513363 info@iresfvg.org


L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR FSE 2014/2020. Il POR FSE 2014/2020 è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.