About us

Iscrizioni aperte ai corsi post diploma IFTS dell’IRES

banner IFTS 2020

Hai il diploma e ti piacerebbe lavorare sia nella contabilità ordinaria che in quella avanzata per supportare i modelli di business orientati alla Responsabilità d’Impresa?

O vorresti diventare un Social Media Manager specializzato nell’analisi dei dati e nella restituzione e utilizzo dei risultati per lo sviluppo di strategie di prodotto, comunicazione e business aziendale?

Fino al 18 settembre iscrizioni aperte ai corsi IFTS in partenza all’IRES di Udine per formarsi o specializzarsi in 800 ore, di cui ben 320 di stage in aziende regionali:

Tecniche per l’amministrazione economico-finanziaria
CSR Accountability
Per formare una figura in grado di operare nelle funzioni amministrativo-finanziarie aziendali a supporto della definizione e implementazione di strategie di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Tecniche per la gestione e progettazione di database
Social media analyst
Per formare un Social Media Manager avanzato e specializzato nell’analisi dei dati e nella restituzione e utilizzo dei risultati per lo sviluppo di strategie di prodotto, comunicazione e business aziendale.

I percorsi IFTS rilasciano al termine del percorso la Certificazione di Specializzazione Tecnica Superiore (livello EQF IV) e garantiscono, inoltre, il riconoscimento di CFU da parte delle Università di Udine e/o Trieste agli studenti che volessero in seguito iscriversi a corsi di laurea coerenti con la specializzazione IFTS conseguita.

Tutta l’offerta formativa in partenza in regione è consultabile dal sito dedicato www.formazioneiftsfvg.it.

Per informazioni
IRES FVG Udine
Qualizza Mara qualizza.m@iresfvg.org
Michela Comuzzo comuzzo.m@iresfvg.org

I corsi sono cofinanziati dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.Loghi FSE 2014 2020