About us

Formare al Management: il 25 novembre la V giornata APAFORM

comunicare

Si terrà giovedì 25 novembre la V giornata APAFORM dei formatori di management con una mattinata di approfondimento su come e con chi costruire le competenze del futuro.

L’evento in diretta streaming dalle 9.30 alle 13.30 intende promuovere un confronto, a partire dal PNRR, sul capitale umano quale pilastro portante dello sviluppo economico e sociale del nostro Paese. La Giornata di lavori sarà introdotta da tre relazioni per presentare differenti prospettive che saranno poi approfondite nei gruppi di riflessione sui temi rilevanti della formazione manageriale.
In particolare il gruppo di lavoro su Omogeneità/diversità sarà coordinato da Marina De Tina e Chiara Cristini dell’IRES.

Giovedì 25 novembre 2021 – ore 9.30-13.40 diretta streaming
LA RIPARTENZA | Scarica il programma

La partecipazione all’evento è libera e gratuita anche se riservata, in via prioritaria, ai Soci APAFORM e ASFOR.
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa APAFORM info@apaform.it.

La fondazione di APAFORM – Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management – nasce nel 2013 con l’obiettivo di garantire la qualificazione dei professionisti della formazione manageriale attraverso un processo di qualificazione delle competenze del singolo professionista e formatore. APAFORM è iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico delle associazioni che rilasciano l’attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci ai sensi della Legge 4/2013.
Tutte le informazioni sulle finalità e opportunità offerte da APAFORM sono disponibili dalle pagine web dedicate all’Associazione professionale www.apaform.it.

Per maggiori informazioni
Marina De Tina 0432 415407 detina.m@iresfvg.org