About us

EUROLLS cerca conduttori/trici CNC: candidature aperte al corso

Maccnine CNC

Per il potenziamento del proprio organico l’azienda EUROLLS SPA cerca nuove figure da formare preliminarmente tramite un corso gratuito, realizzato da IRES FVG nell’ambito del progetto Pipol, volto a sviluppare le competenze relative alla Conduzione di macchine CNC – Area meccanica. L’offerta è proposta da Eurolls Spa in collaborazione con il Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG.

Il corso in Condurre macchine CNC – Area meccanica, in partenza a maggio 2021 avrà una durata di 450 ore di cui 226 di stage in azienda. Al termine del percorso verrà valutato il possibile inserimento in azienda tramite contratto di lavoro commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.

Possono partecipare tutte le persone iscritte al Programma PIPOL e disoccupate al momento dell’avvio del corso, in possesso dei seguenti requisiti preferenziali:
– Livello di conoscenza della lingua italiana: minimo A.2;
– conoscenza/confidenza con il disegno tecnico meccanico,
– predisposizione alla cultura tecnica;
– sensibilità nei confronti delle tolleranze e controlli dimensionali di particolari meccanici;
– esperienze pregresse nella gestione di macchine utensili tradizionali o a CN;
– possesso di diploma tecnico in ambito meccanico, elettronico, elettrotecnico, meccatronico ovvero qualifica triennale in ambito tecnico;
– significative esperienze lavorative in ambito metalmeccanico o nella figura del conduttore di macchine utensili;
– conoscenze/competenze sviluppate nell’utilizzo di software CAD o CAM.

Al corso si accede previo superamento della selezione coordinata dal Servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione FVG e i responsabili del recruitment di EUROLLS SPA.
Per partecipare, è necessario candidarsi rispondendo entro il 30 giugno 2021 al seguente annuncio pubblicato sulle pagine della Regione dedicate alle offerte di lavoro e tirocinio:

* Codice Offerta A491-37446 Corso Conduzione macchine CNC

Per conoscere l’azienda, ricevere informazioni sul profilo ricercato, sulle finalità del corso e sulle modalità di candidatura:
Mercoledì 26 maggio 2021 dalle ore 16.00
«Incontro online con l’azienda Eurolls Spa»
Scarica l’invito / Iscrizioni entro il 25 maggio / per partecipare

Per informazioni sul corso:
* IRES Udine, referente Michele Flaibani flaibani.m@iresfvg.org tel. 0432 415467
* Scheda web dedicata al corso

Loghi FSE PIPOL 18/20

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.