About us

Azienda e giovani: dialoghi sulla sostenibilità


Un'incontro tra un gruppo di giovani del territorio e un’azienda del settore manifatturiero – Mep Group per apprenderne la visione d’impresa e gli approcci operativi orientati alla sostenibilità.
by iresfvg
Gratuito

28/07/2020

Webinar meeting

Work RSI | Governance dell’impresa
Azienda e giovani: dialoghi sulla sostenibilità
Webinar meeting | 28 luglio 2020 dalle 17 alle 19

L’incontro avverrà nella forma di dialogo tra un gruppo di giovani del territorio e un’azienda del settore manifatturiero – Mep Group. Il confronto verterà sulla governance d’impresa, sull’importanza della formazione in azienda nonché su progetti e strumenti di implementazione della sostenibilità in una realtà multinazionale. I giovani avranno la possibilità di instaurare una discussione con i vertici di Mep Group e apprenderne la visione d’impresa e gli approcci operativi orientati alla sostenibilità.

Programma

* Andrea De Colle
Anima Impresa

Testimonianza
* Andrea Marino Cerrato
Mep Spa

Caratteristiche

Sedi e date
28 luglio 2020 dalle 17 alle 19
Animaimpresa
Webinar meeting

Destinatari residenti, domiciliati o lavoratori e lavoratrici in FVG come dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, non occupati, professionisti, studenti e studentesse.

Attestato di partecipazione

Per partecipare

La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla presente pagina, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni

ANIMAIMPRESA
Referente: Andrea De Colle
tel 0432 544660 | e-mail animaimpresa@gmail.com

Finanziato da

Loghi FSE 2014 2020

PerCoRSI FVG 2 è un progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.

Per iscrizioni

Ho preso visione e acconsento al trattamento dei miei dati personali (Legge 196/03) e GDPR (UE 2016/679)