RICERCA CORSI IRES



DAL AL

HOME /FORMAZIONE /ELENCO CORSI /STRUMENTI PER ESSERE PIU' SOFISTICATI NEL DIALOGO CON I PORTATORI DI INTERESSE

STRUMENTI PER ESSERE PIU' SOFISTICATI NEL DIALOGO CON I PORTATORI DI INTERESSE


 

INIZIO: 09/10/2018 DURATA: 4 h
SEDE : Pordenone COSTO : gratuito
ISCRIVITI

Seminario Macrotematica 6 inserito nell'iniziativa PerCoRSI in FVG:

San Vito al Tagliamento, martedì 9 ottobre 2018 dalle 9.00 alle 13.00
Strumenti per essere più sofisticati nel dialogo con i portatori di interesse

Il coinvolgimento dei portatori di interesse aziendali implica un dialogo e una collaborazione bidirezionali finalizzate a perseguire obiettivi di sviluppo sostenibile. Lo stakeholder engagement, inoltre, rafforza il valore d’impresa in quanto agisce su importanti aspetti intangibili quali la reputazione, la fidelizzazione, il clima aziendale…
Ce ne parlerà Sebastiano Renna, responsabile CSR di SEA Aeroporti Milano, da sempre attivo su questi temi sia nell’attività di ricerca accademica sia nell’applicazione in azienda.
Interverranno due aziende rappresentative del territorio, Prismasim srl e Atis srl, a testimoniare il proprio approccio al dialogo con i portatori di interesse.

Programma
* Renna Sebastiano – Head of Corporate Social Responsibility SEA Aeroporti Milano
* Testimonianza aziendale Atis srl – Valvasone PN
* Testimonianza aziendale Prismasim srl – San Vito al Tagliamento PN

Sede Consorzio Zona Industriale Ponterosso, via Forgaria 11, 33078 Zona Industriale Ponterosso, San Vito al Tagliamento (PN)

Attestato di partecipazione
A chi si rivolge Imprenditori, dipendenti aziendali, liberi professionisti

Modalità di partecipazione
La partecipazione al seminario è gratuita.
Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso l'iscrizione online dalla presente pagina. In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell'aula, verrà data priorità agli iscritti online e all'ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni
Anima Impresa
Andrea De Colle cell. 370 3294263
 

La partecipazione ai seminari e ai laboratori è completamente gratuita in quanto PerCoRSI è cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo sociale europeo.


 

Se hai partecipato a un seminario compila il questionario di gradimento dedicato, ci darai informazioni preziose per migliorare l’organizzazione e la gestione delle attività dell’iniziativa PerCoRSI.

 

Per informazioni sui prossimi laboratori e seminari in programma consulta la pagina PerCoRSI dedicata al progetto o inviaci una mail a percorsi@iresfvg.org.












SPAZIO AZIENDE

SCOPRI I SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE: