RICERCA CORSI IRES



DAL AL

HOME /NEWS /LARAVEL, WHY SO SIMPLE-INTRODUZIONE AL MONDO DI LARAVEL

LARAVEL, WHY SO SIMPLE-INTRODUZIONE AL MONDO DI LARAVEL

Sviluppare un’applicazione o, più genericamente, un servizio web può essere un’impresa non da poco: vanno valutati molti aspetti tra i quali, non meno importante, la piattaforma da utilizzare. Oggigiorno esistono molti framework che permettono di sviluppare servizi web in modo impeccabile, ma i più usati hanno una curva d’apprendimento molto ripida, risultando particolarmente ostici a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta (uno su tutti Symfony).
Laravel, al contrario, presenta una curva d’apprendimento poco ripida, dando in mano allo sviluppatore uno strumento potente, flessibile e altamente personalizzabile. Lo sviluppo su Laravel presenta una metodologia fluent-orientend, mettendo lo sviluppatore a proprio agio, aiutandolo con soluzioni e semplificazioni uniche nel suo genere. Grazie alla semplicità (iniziale) di Laravel, è possibile costruire back-end personalizzati, sicuri e performanti, in pochissimo tempo. Laravel, infine, risulta uno dei maggiori framework richiesti da aziende e agenzie nazionali e internazionali.

Parliamo di Laravel in un seminario gratuito in cui i partecipanti potranno capire le potenzialità e l’uso di questo nuovo e semplice framework, in cui verranno trattati i seguenti argomenti:
- introduzione a Laravel e installazione
- creazione di un piccolo back-end
- integrazione in Laravel di Angular

Durante il seminario verrà presentato il corso su LARAVEL (livello base) della durata di 12 ore

Data: giovedì 27 settembre 2018 dalle 14.30 alle 17.30
Sede: IRES FVG - Via Manzini 41 a Udine

Per informazioni e iscrizioni
Contattaci per maggiori informazioni o inviaci la scheda di adesione:

IRES FVG Impresa Sociale | viale Ungheria 22 | tel 0432 505479
Monica Serra | tel 0432 415469 serra.m@iresfvg.org







SPAZIO AZIENDE

SCOPRI I SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE: