RICERCA CORSI IRES



DAL AL

HOME /NEWS /LO SVILUPPO PROFESSIONALE DEL PROJECT MANAGER: la nuova certificazione EPM

LO SVILUPPO PROFESSIONALE DEL PROJECT MANAGER: la nuova certificazione EPM

Un seminario promosso da AICA per presentare le opportunità di sviluppo professionale a cui può accedere il Project Manager (PM)  per  governare  il  processo  di  innovazione  tecnologica,  di  cambiamento  e  di  adattamento  richiesto dall’evoluzione delle imprese e della società in cui viviamo ed operiamo.
Il profilo di PM oggi è uno dei più richiesti in tutti gli ambiti, nelle Aziende, tra i Professionisti, così come nella pubblica amministrazione,  come  d’altronde  richiesto  dalle  recenti  norme  sul Responsabile  Unico di  Procedimento  (RUP).
L’incontro vuole presentare un percorso di crescita professionale che si basa sulle competenze specificate dallo standard della normativa nazionale (UNI11648) indicando le conoscenze e le abilità che devono essere possedute da chi svolge il ruolo di PM e si evolve verso livelli di professionalità crescenti.

Tra gli interventi previsti anche l'informatico e formatore dell'IRES Mario Marcuzzi con un intervento sulla proposta formativa per il Project Management.

LO SVILUPPO PROFESSIONALE DEL PROJECT MANAGER
IN UN MONDO IN CAMBIAMENTO
IRES FVG Impresa Sociale Viale Ungheria, 22 Udine
Lunedì 25 giugno 2018 dalle ore 15

[PROGRAMMA]

 

Per informazioni
Mario Marcuzzi | tel 0432 415477 | marcuzzi.m@iresfvg.org 

 





SPAZIO AZIENDE

SCOPRI I SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE: