RICERCA CORSI IRES



DAL AL

HOME /NEWS /I CORSI PER QUALIFICARE LE PROPRIE COMPETENZE

I CORSI PER QUALIFICARE LE PROPRIE COMPETENZE

Iscrizioni aperte ai soli under29 per partecipare al corso per specializzarsi nelle Tecniche di amministrazione aziendale. Se hai un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e sei disoccupato, inattivo o inoccupato, puoi ancora compilare e inviarci entro il 29 novembre 2017 la domanda di partecipazione alle selezioni!

I corsi si rivolgono a persone maggiorenni (fino a 65 non compiuti), residenti o domiciliate sul territorio regionale che risultino, al momento della selezione disoccupate, inoccupate, inattive, disoccupate di lunga durata o lavoratori a rischio di fuoriuscita dal mercato del lavoro. I candidati di origine straniera devono essere in regola con le disposizioni normative che disciplinano la presenza di immigrati sul territorio nazionale e devono conoscere la lingua italiana (livello A2). Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio.

«TECNICHE DI AMMINISTRAZIONE AZIENDALE»

Il percorso ha la finalità di formare personale qualificato in ambito amministrativo e contabile.
Durata: 325 ore (di cui 100 di stage), da novembre 2017 a gennaio 2018. Avvio previsto per novembre 2017.
Sede: IRES FVG viale Ungheria 22 UDINE
Attestato: di frequenza.
Selezioni: a partire da ottobre 2017 con test di verifica delle competenze in ingresso (informatica, principi contabili e normativi) e colloquio. Il corso si rivolge ad un gruppo di 14 allievi di cui almeno 11 dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni ed essere disoccupati o inattivi o inoccupati.

Per partecipare: Se hai un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e sei disoccupato, inattivo o inoccupato, puoi ancora compilare e inviarci entro il 29 novembre 2017 la domanda di partecipazione, disponibile sul sito o presso le segreterie IRES, e la documentazione richiesta.


Referenti corso Tecniche di amministrazione aziendale
Pazzi Gabriele, 0432 415522, pazzi.g@iresfvg.org 
Comar Alessia, 0432 415461, comar.a@iresfvg.org  

 

L’operazione è cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.





SPAZIO AZIENDE

SCOPRI I SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE: