RICERCA CORSI IRES



DAL AL

HOME /NEWS /SEMINARIO: Responsabilita' sociale, worklife balance e welfare aziendale

SEMINARIO: Responsabilita' sociale, worklife balance e welfare aziendale

L’incontro ha l'obiettivo di presentare i principali strumenti di welfare aziendale, smart working e work life balance attraverso le buone prassi adottate in alcuni contesti territoriali e aziendali.

Si tratta del secondo appuntamento di approfondimento previsto dal progetto di azione positiva "Rafforzare l’imprenditorialità femminile attraverso la Responsabilità Sociale d’Impresa“, realizzato da Animaimpresa, in collaborazione con IRES FVG grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il PROGRAMMA prevede:

h. 14:30 Welcome coffee e registrazione partecipanti

h. 14:45 Introduzione di Fabio Pettarin - Presidente di Animaimpresa

h. 15:00 Welfare aziendale in FVG, primi esiti della mappatura: sfide e opportunità per le organizzazioni, Chiara Cristini - esperta di politiche di genere, ricercatrice IRES FVG

h. 15:25 Welfare aziendale e rendicontazione sociale,   Cinzia Fachin - imprenditrice, titolare di Integra srl, psicologa del lavoro e consulente aziendale

h. 16:00 Produttività e welfare: nuovi modelli per la gestione smart dei propri collaboratori, Francesca Torelli - formatrice, consulente aziendale, auditor del sistema di certificazione «Beruf und Familie»

h. 16:45 Conclusioni e dibattito

Per iscrizioni: Animaimpresa





SPAZIO AZIENDE

SCOPRI I SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE: